Home > Gli Artisti > Sala virtuale

Sala virtuale

Novembre 2019 - Page under construction : NON ANCORA ATTIVO

Questa sala virtuale è una nuova opportunità e un nuovo spazio che l'Associazione Amici dell'Arte di Piacenza mette a disposizione degli artisti facenti parte della propria comunità. Una vetrina per le opere e il percorso artistico di coloro che dell'arte ne hanno fatto motivo di vita.

E' possibile ottenere infatti una pagina dedicata, un tratto di parete, in cui l'artista avrà la possibilà di presentare fino a N...... opere, oltre ovviamente al proprio bios, links per l'indirizzamento dei visitatori ai propri social media (o comunque pagine di rilevanza esterne al nostro sito) e altro.
La flessibilità delle pagine permette infatti di organizzare e personalizzare il testo come ritenuto più opportuno, ad esempio aggiungendo estratti da articoli di critica, o le date delle mostre programmate per quell'anno (come mostrato nell'esempio riportato a lato).
E possibile aggiornare con regolarità la propria "pagina espositiva" con le opere più recenti, ristrutturando, se necessario, la parte di testo .
E' inoltre possibile aggiungere alla pagina brevi video youtube e fino a 3 documenti in formato pdf, doc o docx (max 5 MB).

I contenuti saranno sempre valiati dall'amministratore a cui compete la pubblicazione.

 

Per maggiori informazioni: info@amicidellartepc.it