Home > Eventi Realizzati > "Giovanarte, under 35° concorso_2^ Edizione 2016"

"Giovanarte, under 35° concorso_2^ Edizione 2016"

Associazione Amici dell'Arte, dal 15-06-2016 al 12-10-2016

Libertà e dignità dell'arte e dell'artista

Nell'ambito del Festival del Diritto 2016 l'Associazione culturale "Amici dell'arte" partecipa alla seconda edizione del concorso "Giovanarte, under 35° concorso_2^ edizione 2016" le cui iscrizioni sono aperte da oggi, mercoledì 15 giugno, dal tema seguente: “Libertà e dignità dell’arte e dell’artista”.

Importante è rilevare che la premiazione si svolgerà proprio nelle date del Festival.

All'interno dell'allegato trovate tutte le indicazioni per la presentazione delle opere e le caratteristiche che devono avere gli artisti in concorso, nonché la relativa scheda di partecipazione.

La finalità dell'iniziativa, per la quale sono previsti premi importanti, è quella di offrire visibilità ai giovani artisti piacentini.

La presenza in giuria di esperti d’arte ne garantisce una valutazione qualificata.

La pubblicazione del catalogo nonché la pubblicità in varie forme permetterà, ai giovani artisti piacentini, di farsi conoscere.

L’iscrizione alla mostra-concorso può essere effettuata (anche) on line scaricando dal sito www.amicidellartepc.it il modulo di iscrizione e inviandolo all'indirizzo info@amicidellartepc.it oppure consegnandolo in cartaceo presso l’associazione.

Per informazione e contatti: Associazione "Amici dell'arte", via San Siro 13, 29121 Piacenza, tel. 0523.335253, info@amicidellarte.pc.it. Orari di apertura: da mercoledì a domenica dalle 16 alle 19. 

bando per concors.pdf Stampa la Pagina Salva la Pagina in PDF